MERCATO

CARRARESE, ecco Ermacora e Rota, rinnovano in cinque

02.09.2020 17:01

 

 

Carrarese decisamente scatenata sul calciomercato. Tra nuovi arrivi e rinnovi, in casa gialloblù sono giorni frenetici.

Arrivano ben cinque rinnovi, di seguito la nota del sodalizio:

In vista della stagione sportiva 2020 /2021, Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato il rinnovo dei contratti per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori :

Il portiere Guido Pulidori, il difensore Michele Murolo, il centrocampista Giovanni Foresta e l'attaccante esterno Elio Calderini.

Carrarese Calcio 1908 comunica di aver raggiunto l'accordo, per il prolungamento del contratto delle prestazioni sportive del difensore/centrocampista Daniel Kofi Agyei.

 

Ermacora e Rota si aggiungono ad Imperiale tra i volti nuovi dei marmiferi:

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver concluso l'acquisizione temporanea, del diritto alle prestazioni sportive del difensore mancino Federico Ermacora. Il difensore classe '00, proviene dall'Udinese Calcio, in cui è stato protagonista nel settore giovanile.

Nella stagione 2019/20 ha collezionato 6 presenze in serie C con la Triestina. Il giocatore ha indossato più volte la maglia della Nazionale italiana nelle selezioni Under 15, Under 16, Under 17 ed Under 18. 

Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo terzino sinistro azzurro:

"La trattativa è stata rapida, quasi immediata. La Carrarese ha mostrato interesse verso il mio profilo e, da parte mia, non potevo chiedere di meglio che approdare in una delle semifinaliste degli scorsi playofff

Il Mister e tutto l'ambiente vogliono fortemente primeggiare e ci sono tutte le condizioni per farlo. Il mio ruolo è quello di terzino sinistro, non di spinta sulla fascia, ma piuttosto a rimanere schierato basso e a propormi in proiezione offensiva solo quando necessario. Posso giocare come esterno basso in una difesa a quattro o come centrale difensivo di sinistra in una difesa a tre.

Ho voglia di crescere ed ho intenzione di farlo vincendo; la squadra che è in costruzione è competitiva con calciatori di personalità".

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver concluso l'acquisizione del difensore Arensi Rota, difensore greco classe 95.

Il centrale ellenico vanta 85 presenze in serie di C indossando la maglia del Monopoli ed anche 28 presenze in serie B greca con la maglia del Panegialios.

TRIESTINA, UFFICIALE: ecco Ligi per la difesa alabardata
GIANA ERMINIO, bel colpo in mezzo: ecco Rossini