MERCATO

LEGNAGO, tris di mercato: ecco Perna, Rolfini e Grandolfo

08.09.2020 00:08

 

 

Tris del Legnago sul mercato, ecco gli esperti Perna, Grandolfo e Rolfini.

Ecco la nota del club:

Il F.C. Legnago Salus comunica con piacere di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Armando Perna, Francesco Grandolfo e Alex Rolfini.

Palermitano, classe ’81, Perna è un difensore centrale con una grande esperienza tra i professionisti, con circa 350 partite in Serie B, vestendo principalmente la maglia del Modena, di cui è stato a lungo anche capitano.
Cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha poi vestito anche le maglie di UdineseLivornoSalernitanaParma (con cui ha giocato in Serie A), PadovaCorreggese (allenato dal nostro mister, Massimo Bagatti), PaganeseAlto VicentinoMaceratese e Mestre.

Rolfini è invece originario di Portomaggiore (Fe), ha 24 anni e arriva dal Carpi, dove ha fatto tutta la trafila del Settore Giovanile. Nell’ultima stagione era alla Fermana e poi all’Alma Juventina Fano, sempre in Serie C.

Classe ’92, barese, Grandolfo è un attaccante che si è formato nella Pro Inter e, quindi, nel Settore Giovanile del Bari. Dopo il debutto in Serie A, ha vestito diverse maglie importanti, segnalandosi soprattutto nella stagione 2014-’15 alla Correggese, al servizio del nostro mister, Massimo Bagatti, segnando 22 reti in 38 partite.

Quella del Legnago, sarà la terza maglia veronese indossata dal giocatore, dopo aver difeso i colori anche di Chievo e Virtus.

 

PALERMO, choc Martinelli: "Carriera finita"
OLBIA, Cadili per la difesa e Cocco rinnova