MERCATO

GUBBIO, tris Under dalla Roma: tutti i dettagli

08.09.2020 23:47

 

Tris di mercato da parte del Gubbio, che ha prelevato dalla Roma in prestito i tre calciatori classe 200o Pellegrino, Zamarion e Sdaigui

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito da Us Sassuolo Calcio a titolo provvisorio le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Pellegrini attaccante nato a Reggio Emilia il 12 Settembre 2000. Pellegrini nasce calcisticamente nella Reggiana squadra con la quale ha esordito nel 2017 in coppa Italia di serie C.
Nel 2018 viene acquistato dal Sassuolo e Jacopo pur giocando in primavera molto frequentemente è stato chiamato da De Zerbi ad allenarsi con la prima squadra. È un calciatore che per caratteristiche può giocare sia da prima punta che da esterno d’attacco.

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito da As Roma in data odierna a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Zamarion, portiere nato a Roma il 4 Agosto 2000.
Zamarion è entrato nel settore giovanile giallorosso a 10 anni fino ad arrivare a difendere la porta della squadra primavera.

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito da As Roma a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Zakaria Sdaigui centrocampista nato a Firenze il 9 Agosto 2000.
Sdaigui ha iniziato la sua carriera nella Robur Siena prima di iniziare il suo percorso nelle giovanili della Roma intervallato da un periodo di prestito di sei mesi al Bologna per poi ritornare a vestire la maglia giallorossa.

JUVE STABIA, UFFICIALE: ecco Golfo dal Parma
PERGOLETTESE, bel colpo a centrocampo: ecco Palermo