MERCATO

COMO, UFFICIALE un doppio innesto: riecco Peli, c'è anche Germoni

07.01.2021 18:23

 

Doppio innesto in casa Como. Torna sul Lago il laterale Peli, in forza alla Reggina nei primi sei mesi della stagione, mentre dalla Reggiana è stato prelevato l'esterno Germoni.

Ecco la doppia nota del club lariano:

Lorenzo Peli torna al Como a titolo temporaneo dall’Atalanta. Lorenzo, classe 2000, ha già vestito la maglia del Como nella scorsa stagione, dove si era messo in luce per le sue qualità atletiche e tecniche collezionando 18 presenze e 4 assist e meritandosi la chiamata della Reggina in Serie B ad inizio di questa stagione.

Un gradito ritorno quindi: “Era la nostra prima scelta nel ruolo – commenta il Direttore Sportivo, Carlalberto Ludi – Siamo contenti che abbia accettato con entusiasmo la nostra proposta perché oltre alle qualità tecniche, di Lorenzo stimiamo l’umiltà, la dedizione e l’ambizione. Il fatto che conosca già il contesto e buona parte del gruppo ci fa credere possa essere un valore aggiunto fin dai primissimi giorni”

“Sono felicissimo di essere tornato al Como – ha detto Lorenzo – conosco già i compagni che mi hanno subito accolto benissimo. Qui mi sono trovato alla grande e non vedo l’ora di tornare in campo con questa maglia”.

 

Luca Germoni sarà un giocatore del Como fino al termine della stagione. Difensore esterno sinistro, arriva ai lariani in prestito dalla Reggiana.
Classe 1997, in carriera ha collezionato oltre 50 presenze in Serie B ed è stato protagonista in Serie C con le maglie di Virtus Entella e Juve Stabia.

“Sono felice di iniziare questa nuova avventura al Como – dice Luca – si tratta di una società importante, ambiziosa e con tanta storia. Voglio subito dare il mio contributo per portare più vittorie possibili e aiutare la squadra a crescere, arrivo a Como con tanta voglia di fare”.

LECCO, ecco la firma di Foglia: la nota del club
AREZZO, UFFICIALE: ecco l'attaccante Carletti dal Carpi