MERCATO

LEGNAGO, doppio colpo per la matricola: ecco Carannante e Pellizzari

14.09.2020 17:39

Doppio colpo di mercato del Legnago, che si è assicurata la firma del centrocampista Carannante e del difensore Pellizzari.

Ecco la nota del club neo promosso in serie C:

F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società Parma Calcio 1913 Srl per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Carannante.

Altresì, la Società comunica l’accordo con il calciatore Stefano Pellizzari.

Centrocampista, classe ’99, Carannante ha mosso i primi passi nelle giovanili del Martina. Quindi, dopo alcune esperienze in Serie D, ecco l’approdo alla Primavera del Parma, i prestiti a CerignolaMonopoli e Pianese (con cui affronta la Serie C) e, quindi, l’approdo in riva al Bussè.

Pellizzari è invece un difensore centrale, classe ’97, reduce dalla promozione dalla Serie C alla Serie B con la Reggiana. Prima di indossare la maglia granata, il giocatore è stato nel Settore Giovanile della Juventus, maturando esperienze ad EntellaCarrarese e Ravenna, senza dimenticare il passaggio oltreconfine con gli austriaci del Wattens.

Entrambi saranno presentati domani alle 14.30, all’interno della Media House dello stadio comunale “Mario Sandrini”. Contestualmente, avverrà anche la presentazione di Francesco Grandolfo, originariamente in programma la scorsa settimana.

VIRTUS FRANCAVILLA, Magrì resta ambizioso: "Salvezza e poi playoff"
MANTOVA, colpo a centrocampo: ecco Saveljevs