MERCATO

RAVENNA, doppio colpo: ecco Tonti e Sereni

08.09.2020 14:53

Doppio colpo in entrata da parte del Ravenna, che ha chiuso l'accordo con il portiere Tonti e con l'attaccante Sereni.

Ecco la doppia nota ufficiale:

Il Ravenna FC comunica che è stato trovato l’accordo per l’arrivo in giallorosso di Alessandro Tonti, che ha firmato un contratto biennale fino al giugno 2022.

Il nuovo estremo difensore giallorosso classe 1992 originario di Cattolica arriva a Ravenna nel pieno della sua carriera sportiva. Un curriculum che vanta quasi 150 presenze tra i professionisti, tra le quali spiccano le stagioni vissute a Teramo dove è stato assoluto protagonista della cavalcata verso la promozione in Serie B.

E’ ufficiale l’arrivo di Marcello Sereni al Ravenna FC, la punta ha siglato un contratto fino al termine della stagione. E’ il primo contratto da professionsta.

Nato nel 1996 Sereni, ha seguito la trafila del settore giovanile neroverde del Sassuolo Calcio, la prima esperienza tra i “grandi” è subito significativa, con la maglia crociata del Parma nell’anno della Serie D. Dopo Parma: Castelvetro, Correggese, Mezzolara sempre in serie D e sempre con un buon bottino di reti, per un giocatore che può svariare su tutto il fronte di attacco come trequartista o punta esterna. L’ultima stagione, al Mezzolara, ha fatto registrare il suo miglior risultato in carriera con 13 reti in 24 presenze, che gli sono valse la chiamata in giallorosso.

CARRARESE, arriva il "piccolo Mertens": la nota del club
VIRTUS VERONA, conferma per Manfrin: firma un annuale