NEWS

CESENA, ancora Covid: sette positivi del Gruppo Squadra

05.02.2021 17:37

 

Ancora problemi con il Covid in casa Cesena, dove sono risultati positivi altri sette componenti del Gruppo Squadra.

Ecco la nota del team bianconero:

Il Cesena FC comunica che, a seguito della sessione di test molecolari anti-Covid 19 eseguiti nella giornata di ieri, sono state riscontrate altre sette positività all’interno del gruppo squadra: si tratta di quattro calciatori e di tre componenti dello staff tecnico. Il club ha informato immediatamente le autorità l’Asl Romagna e attivato il protocollo in vigore mettendo in isolamento domiciliare i tesserati risultati positivi.

 

RINVIATA FERALPISALO'-CESENA - I romagnoli non giocheranno domenica in casa della FeralpiSalò. Ecco la nota ufficiale:

La Lega Pro ha rinviato Feralpisalò-Cesena. E' appena stato pubblicato il comunicato ufficiale n. 287 dove si legge che "la Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto dell’istanza documentale presentata in data 04.02.2021 dalla società Cesena; della comunicazione del Dipartimento di Sanità Pubblica – Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica - Azienda USL della Romagna pervenuta in data 04.02.2021, avente ad oggetto “presenza di cluster di Covid-19 e misure per il contenimento della diffusione del contagio” nella quale si rileva “la rapida diffusione del contagio da SARS-CoV-2 tra i soggetti esposti (cluster di 11 casi di COVID-19 confermati dal 29 gennaio al 3 febbraio) e il coinvolgimento trasversale sia di atleti del gruppo squadra di componenti dello staff tecnico, 
dispone che la gara Feralpisalò-Cesena, in programma domenica 7 febbraio 2021, Stadio “Lino Turina”, Salò, venga rinviata a data da destinarsi".

 

NOVARA, è Rullo il nuovo presidente del club
SAMBENEDETTESE, arriva il rinnovo di Di Pasquale