MERCATO

GROSSETO, doppio colpo Under: ecco Kalaj e Kraja

13.09.2020 12:07

Doppio innesto Under in casa Grosseto. Il difensore Kalaj e il mediano Kraja, entrambi classe 2000, vanno a rafforzare il team toscano.

Ecco la nota stampa:

Sono due i nuovi arrivati in casa biancorossa per rinforzare lo scacchiere tattico di mister Magrini. Due prestiti in arrivo da due, prestigiosissimi, club di serie A: il difensore Sergio Kalaj, albanese classe 2000, in prestito dalla Lazio, e il mediamo Erdis Kraja, classe 2000 anche lui di nazionalità albanese, lo scorso anno al Palermo ma in arrivo dall’Atalanta.

Sergio Kalaj è stato lo scorso anno uno dei pilastri difensivi della primavera della Lazio, giocando 19 partite, Coppa compresa, e segnando una rete. Simone Inzaghi lo ha portato più volte in panchina con la prima squadra proprio per la fiducia che ha in lui.

Erdis Kraja arriva invece dalla vittoria del campionato con la maglia del Palermo, dove ha collezionato 21 presenze condite da 3 gol e 2 assist. Il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta che ha girato in prestito il giovane a Grosseto. Mediano, può giocare anche da mezz’ala.

VITERBESE, il club avverte: "Tounkara non si tocca"
CATANIA, in arrivo Santurro per la porta. Attesa per Sarao