NEWS

FERALPISALO'-IMOLESE 2-1, il tabellino della gara

07.10.2020 21:54

 

Torna, seppur in modo contingentato, il pubblico al Turina e tornano a vincere i Leoni del Garda dopo la battuta d’arresto di Macerata: contro l’Imolese termina 2 a 1 per i verdeblù.

Succede tutto nel secondo tempo: la prima frazione, infatti, a parte il palo ospite sugli sviluppi di un calcio di punizione dopo pochi secondi, non lascia quasi nulla alla cronaca. All’8 della ripresa, l'arbitro assegna un calcio di rigore in favore dell’Imolese per un intervento di Mezzoni, neutralizzato da De Lucia. Otto minuti più tardi, viene concesso un altro calcio di rigore, questa volta per i verdeblù. Sul dischetto si presenta Morosini che la mette nell’angolino non lasciando scampo a Siano. Al 24’ è Petrucci a firmare il doppio vantaggio, facendosi trovare pronto sul contropiede fulmineo di D’Orazio e battendo, dopo una serpentina, il numero 1 ospite. A nulla serve il gol di Morachioli, a 5’ dal termine: 3 punti per i ragazzi di Pavanel.

FERALPISALÒ 2
IMOLESE 1 

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Brogni, Giani, Legati, Mezzoni; Carraro, Gavioli (31’st Bergonzi), Scarsella (8’st Morosini); Ceccarelli (8’st Petrucci), D’Orazio (31’st Bacchetti), De Cenco (18’st Miracoli). A disp.: Liverani, Magoni, Tulli, Vitturini, Messali, Pinardi, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

IMOLESE (3-5-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini (31’st Tonetto), Provenzano, Torrasi, Lombardi (20’st Morachioli), Alboni (31’st Boccardi); Polidori (35’st Sall), Stanco (35’st Ventola). A disp.: Rossi, Ingrosso, D’Alena, Angeli, Mele, Masala, Cerretti. Allenatore: Cevoli.

Arbitro: Signor Mario Saia della sezione di Palermo.
Guardalinee: Signori Santino Spina di Palermo e Antonino Junior Palla di Catania
Reti: 16’st Morosini, 24’st Petrucci, 39’st Morachioli
Note: Ammoniti: Mezzoni (F), Carraro (F), Legati (F), Miracoli (F), Rinaldi (I); Recupero: 1‘pt, 4‘st 

CATANIA-JUVE STABIA 1-0, il tabellino della gara
OLBIA-PRO PATRIA 0-1, colpo bustocco in Sardegna